Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Non c'è molto da aggiungere. Coi Lego ed un Samsung Galaxy S II si può fare anche questo.
Prenderà il via domenica 12 ottobre nell'oliveto e tra i vigneti di Redoro la prima tappa dell'XC Running 2014, il circuito amatoriale che coniuga la corsa campestre alla mountain bike.
Anch'io sarò presente e prenderò parte come concorrente: mi cimenterò nella frazione in bici e passerò il testimone ad una concorrente del gentilsesso, anche lei grezzanese, che effettuerà invece la frazione a piedi.
Quello che mi prefiggo con questo articoletto sul mio blog, è di dare risalto all'appello del deus-ex-machina dell'evento, cioè Franceschino:
-
Franceschino Signorini e gli Organizzatori della Pro Loco di Grezzana si aspettano un bel numero di iscrizioni così da bissare il bel successo dello scorso anno
-
Sempre Franceschino invita chi ha già chiuso la stagione agonistica a dare una mano come volontario, magari i tanti valpantenesi, come Teste di Marmo, Ciclidoro, Aspetime, Team Turnover, GC Grezzana, Strasagome e via dicendo; il ritrovo è fissato alle 8.00 di domenica mattina al Frantoio Redoro a Grezzana.
L'edizione 2014 del Rally Due Valli segna un'importantissima novità per il rallismo veronese, ossia la promozione a rally di massima validità nazionale: il Due Valli è di nuovo prova del Campionato Italiano Rally, dopo che sono passati ben 25 anni.
Oggi si sono tenuti in Valdillasi gli shakedown, dove il trio in testa al Campionato Italiano ha avuto modo di scaldare i motori.
Stasera invece ressa di gente per la prova delle Torricelle in notturna. L'hanno spuntata Giandomenico Basso e Paolo Andreucci, davanti di pochissimo ad Arbetti e Umbi Scandola, dietro di qualche manciata di decimi di secondo.
Domani si fa sul serio con tutte le prove in alta Valdillasi e Valdalpone, soprattutto nella molto impegnativa prova della Ca' del Diaolo.
I link principali all'evento:
Niente di che... una spintarella e via!
Just posted on MSDN Forum...
It's since three weeks that sometimes my local installation of Visual Studio .NET 2010 editor changes the source code lines adding several decimal digits when I recode the function or subroutine content (with the CTRL-K, CTRL-D shortcuts for example):
CORRECT SOURCE
yrif1 += 0.05 * _currentScale
DrawScale(_currentScale, New Point2D(xrif1 + 0.2 * _currentScale, yrif1))
ALTERED SOURCE
yrif1 += 0.050000000000000003 * _currentScale
DrawScale(_currentScale, New Point2D(xrif1 + 0.20000000000000001 * _currentScale, yrif1))
If I delete the less significant digits, the editor adds them again, when the cursors leaves the source code line. Do I need to uncheck Pretty listing (reformatting) of code in the Options > Text Editor > Basic > VB Specific panel? I would like to
preserve such option, because it has always done a good job at reformatting the whole source code. I can't miss it.
It seems that behaviour started appearing in the last month, maybe some system patch. My system is a Windows 8.1 regular installation in Italian language and international settings are set as default.
|