Pronta la 29PRO del Bazzo
Arrivata qualche giorno fa presso l'officina dei fratelli Rodella, da cui è uscita un anno fa la mia Addict, esce opportunamente ritoccata la Scott Scale 29PRO del Bazzo, al secolo Davide Bazzani.
La bici del geometra di Castiglione delle Stiviere nel giro di un paio di giorni ha subito una cura dimagrante da paura, tanto che si può da subito annoverare tra una delle 29er più leggere in circolazione nel dominio dei miei amici.
Il merito va anzitutto alla coppia di ruote custom, assemblate con mozzi Spada e cerchi ZTR Race, che probabilmente per più di qualcuno sono un po' troppo delicati, ma sarà l'uso a confermarlo o negarlo.
Grazie a questo accorgimento e al travaso di alcuni componenti come il deragliatore X0 e le manopole rotanti, la 29PRO passa così dai 10,8 kg dichiarati senza pedali, ai 9,4 kg con pedali: alla faccia del dimagrimento!
Comunque complimenti a Davide per il nuovo acquisto, però mi prenoto già per provarla prossimamente, visto che non ho mai nascosto la mia intenzione di andare a finire lì anch'io...
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|