Spot per Giandomenico e Mitia sul sito IRC
Nonostante l'attenzione dei media sia tutta concentrata sui primattori della prima gara del Intercontinental Rally Challenge 2011 e cioè sui piloti dei team Skoda e quelli supportati ufficialmente da Peugeot, non sta passando inosservata la partecipazione di Giandomenico Basso e Mitia Dotta all'edizione del Centenario del Monte Carlo.
Anche Giandomenico finisce tra le news del canale ufficiale dell'Intercontinental Rally Challenge con un articolo pubblicato oggi pomeriggio.
Evidentemente la redazione giornalistica non dimentica che Giandomenico e Mitia Dotta hanno già inanellato qualcosa come quattro vittorie rally dal 2007, nella serie intercontinentale e nientemeno che il titolo della prima edizione, quella costituita da quattro prove nel 2006, quando la serie muoveva i suoi piccoli passi, grazie all'impegno di Abarth, che monopolizzava la scena, in quanto unica vettura della massima serie impegnata ufficialmente.
Desta inoltre altrettanto interesse il fatto che Giandomenico e Mitia abbiamo coraggiosamente intrapreso questa strada, che consiste nella partecipazione da privati con una macchina completamente nuova e per di più provata molto poco. Ed infatti quello che sta impressionando è che i tempi non sono assolutamente da classifica assoluta, ma sono senza dubbio al livello di altri piloti di spessore internazionali, che stanno correndo con vetture clienti, ma la cui confidenza con la vettura e la relativa messa a punto è consolidata e ben gestita.
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|