Mai fatta una foratura del genere!
E' probabilmente la mia voglia di andare sempre via con pressioni troppo elevate, ma ieri sono incappato in una foratura da record, per la mia breve esperienza di mountain biker! Il pneumatico incriminato è il Michelin Comp S Light tubeless e il taglio è da record, più di un centimetro!
Sono riuscito a tornare a casa grazie alla provvidenziale camera d'aria che avevo al seguito. Si può notare che anche questa volta lo slime verde non ha potuto molto, se non facilitare la realizzazione della foto! Oggi vado a Turnover e cambio pneumatico, una volta per tutte e dico basta ai Comp S Light.
Posso così ricapitolare la situazione "tubeless" da quando li uso:
- Geax Mezcal UST (1 foratura con pneumatico verso la sua fine)
- Michelin Comp S Light UST (4 forature, 2 in gare, 2 in escursioni)
- Maxxis Ignitor UST (0 forature, una bolla dopo migliaia di km)
Sarà un caso o cos'altro, ma è la terza volta che foro in cima alla valle di Mezzane! Non è che per caso il posto porta un po' di sfiga?
salve, ho scritto per un pò ma l'anti-spam non risutava corretto e i è cancellato tutto, avrei piacere di incontrarti, per discuterne, all'indirizo sotto citato ciao IN BOCCA AL LUPO, PER ORA TI DICO CHE la mia conclusione è che : sei Sf**aTO, se hai piacere ti spiego , come son arrivato a questa,dopo analisi di cio che hai scritto......ciao giovà
Di
giovanni
(inviato il 20/05/2008 @ 15:12:57)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|