Con La Vecia Ferovia è Prestigio!
Con la Vecia Ferovia ho raggiunto il mio primo brevetto del Prestigio, organizzato dalla testata MTB Magazine di Compagnia Editoriale.
La Vecia Ferovia è stata, com'era da aspettarsi, una formalità chiusa in un'ora e 51 minuti, anche se ho impiegato quasi 6 minuti in più dell'edizione 2009, soprattutto per la mia forma fisica, ancora in crescita dopo lo stop di giugno a seguito del malanno muscolare accusato dopo la Lessinia Legend.
Grazie a nove gare son riuscito a portare a casa tutte le stelline necessarie per il conseguimento del brevetto, cioè 21, con una sapiente scelta di gare, che non mi ha portato troppo lontano di casa. Le uniche trasferte in cui ho dormito via da casa sono state il Trofeo Laigueglia in provincia di Savona, la Casentino Bike a Bibbiena (AR) e la Dolomiti Superbike a Villabassa (BZ).
Ringrazio doverosamente tutti coloro che mi hanno aiutato in questa impresa, a partire dalla mia famiglia, poi il Compagno di merende Radu, l'Anonimo Turnover per la trenata alla Divinus Bike, Tomas Zandonà per la bella trasferta in terra ligure, il Max Maga ancora in via di conseguimento del brevetto 2010 ed il suo compagno di squadra Luca Sivero, nonché il Conte Savoia per il supporto morale e psicologico, il Paolo Orlandi per la preparazione fisica dei mesi addietro.
A questo punto i pensieri vanno subito in proiezione 2011: l'anno prossimo senza dubbio nuove esperienze e nuove avventure, però con alcuni punti fermi.
Grazie ancora a tutti!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti......e per l'anno prossimo ci si può organizzare per altre trasferte lontane......sempre disponibile!!!!
Di
tomas.z
(inviato il 01/08/2010 @ 21:21:04)
L'anno prossimo forse Fiandre...
Di
MT
(inviato il 01/08/2010 @ 22:46:17)
Complimenti anche da parte mia per la tenacia che hai dimostrato per conseguire questo prestigioso traguardo...grazie anche per la mia nomination...si vede che a smarronarti di sms - oggi ho raggiunto il max, e tu sai bene a cosa mi riferisco -di ho davvero supportato, ihihihih!!!
Di
Er Conte
(inviato il 01/08/2010 @ 23:09:12)
.....Il fiandre e' una corsa che mi si addice molto.....si va???
Di
tomas.z
(inviato il 03/08/2010 @ 18:06:06)
Il Fiandre è un progetto da portarsi avanti in compagnia del Radu. Tieni conto che il Fiandre per Cicloamatori non è da viversi come una gara, ma come un'esperienza, visto che ci sarà tra l'altro la partenza sicuramente alla francese.
Di
MT
(inviato il 04/08/2010 @ 09:12:44)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|