Con sommo piacere riesco finalmente a postare un articolo sul mio blog e annuncio in pompa magna l'arrivo di Alice, la mia figlioletta.
Faccio i miei complimenti ancora una volta ad Elisa per la caparbietà e la perseveranza nel condurre a termine la maternità in maniera assolutamente naturale. Si vede proprio che fare la mamma è il mestiere che le riesce meglio.
Se in più aggiungiamo il fatto che ci siamo recati in ospedale - al Sacro Cuore di Negrar - giusto alla vigilia del Natale, erano all'incirca le 22.05 quando siamo andati a fare l'accettazione al pronto soccorso e che Alice è nata proprio nella notte di Natale, precisamente alle 6.35 del mattino, cosa volere di più da questo lieto evento?
Dopo aver sbrigato le varie formalità, nonché aver assistito Elisa nel paio di ore dopo il parto, ho avuto l'onore di andare perfino a messa ad Alcenago - la messa del Santo Natale in programma alle ore 9.30 - e di ricevere gli auguri "doppi" da tutta la comunità, che si era raccolta attorno a noi sei anni fa per la scomparsa dell'angioletto Eleonora che ci segue sempre online dal cielo. Ringrazio come allora ancora una volta la comunità di Alcenago per tutto quanto!
E il filmato con la video camera??? E ora fai il bravo papi per un paio di mesi e poi di nuovo in giro per il mondo per seguire una delle tue più grandi passioni: i rally! Ciao e congratulazioni!
Di
Gianni
(inviato il 29/12/2007 @ 17:55:29)
congratulazioni a tutta la famiglia Marcante, in particolare a mamma Elisa, x la bellissima novità che ci avete portato il giorno di Natale con l'arrivo di Alice. Un saluto e arrivederci all'ultimo dell'anno x gli auguri. Bissa e Mara
Di
Anonimo
(inviato il 30/12/2007 @ 11:47:35)
Dopo la tribulada dei festeggiamenti per l'ultimo dell'anno, facciamo gli auguri mancanti alla Elisa e alla Alice che naturalmente non abbiamo visto stasera. Daniele e Elena
Di
Daniele e Elena
(inviato il 01/01/2008 @ 04:04:23)
Congratulazioni ancora, ora aspettiamo le prime foto di Alice sul tuo blog. Ciao e Buon 2008 a tutti!!! Fabiofax
Di
Fabiofax
(inviato il 03/01/2008 @ 13:05:10)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|