Una nuova Scale in famiglia
In famiglia Marcante l'invasione Scott continua a man bassa, complice anche un certo Mark Cavendish che contribuisce a tenere alto il marchio americano.
Chiaramente il mezzo utilizzato da mio figlio Enrico in quel di Villabassa per la Dolomiti Superbike Junior, che si è corsa sabato pomeriggio, non era certo all'altezza della concorrenza. Non se ne voglia il signor Grandis, ma con la biciclettina con ruotine da 14", nessun cambio davanti e dietro, senza entrare nel merito della forca, Enrico non poteva andare da nessuna parte.
Tutta la concorrenza altoatesina e non solo si era presentata all'appuntamento con mezzi incredibili. Praticamente tutti avevano ruote da 20", a parte qualche eccezione con ruote da 16", ma perfino qualcuno con ruote da 24", ma quello che contava, era sicuramente avere un rapporto sufficientemente duro da spingere forte sul piano.
E' così che il primo dei coetanei di Enrico ha finito con un'impressionante media di 28,061 km/h, mentre Enrico a gambe già imballate ai 15 km/h non poteva che tenere una media dei 15,991 km/h per i 2,5 km del percorso misto ricavato attorno all'abitato di Villabassa.
E' insomma in arrivo da Castiglione delle Stiviere una fiammante Scott Scale Junior con ruote da 20".
Ancora una volta le ruotine cedono il passo alle ruotone...
viene pronta pronta per la SGB junior!!!
Di
Compagno di merende
(inviato il 17/07/2009 @ 18:55:52)
Bella davvero la bici, con questo mezzo mi sembra che punti molto a far entrare l'Enrico nel mondo delle corse in bici, l'importante le che le se goda, certo che con un mezzo così non dovrebbe di certo annoiarsi........ Vai Enrico pedala!!!
Di
Anonimo Turnover
(inviato il 18/07/2009 @ 15:56:45)
io ovviamente non potrò far viaggiare l'Edo su un marchio simile per quanto blasonato, il mio erede viaggerà in sella a biciclette Focus o mal che vada univega... l'importante, fin che ha le ruote da 16, che ci sia la borraccia dei gorniti.... se si scrive così
Di
Papà-Taso
(inviato il 19/07/2009 @ 21:50:59)
Sarebbero i Gormiti, comunque i Gormiti te li boccio da subito: sono brutti e pure un po' violenti. Preferisco di gran lunga Saetta McQueen o Shrek!
Di
MT
(inviato il 19/07/2009 @ 23:16:34)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|