E' una novità di oggi la mia iscrizione alla Vecia Ferovia. Quest'anno però a dar man forte ci sarà anche il "compagno di merende", che ha deciso di aggregarsi nell'impresa.
Iscritto da mesi e mesi - ma che dico? - si è iscritto ancora nell'ottobre 2007 per l'edizione 2009 - c'è il Max Maga Padella, che sarà il nostro obiettivo inavvicinabile.
Date comunque subito un'occhiata all'elenco iscritti e in particolar modo ai veronesi:
http://www.laveciaferovia.it/lista_ricerca.asp?db=&tb==provincia&op=&crt=VR
La Vecia Ferovia rappresenta una gara non molto impegnativa, ma presenta un insolito mix di emozioni, perché richiede l'abilità iniziale nel non perdere la ruota dei primi nelle prime battute di gara, quando ci si sposta ai 40 all'ora a margine dell'Adige, poi richiede di spingere a tutta in salita, manco si trattasse di chi fa prima ad arrivare a Bosco e dopo arriva quel po' di tecnico che tutti desiderano, quando ci si butta giù verso Molina di Fiemme.
La sorpresa finale è senza dubbio l'attraversamento in paese, dove tutti gli angoli delle case sono ricoperti coi materassi a protezione per i ciclisti e il rampone finale al 15%, che introduce direttamente nella pineta d'arrivo!
anche il Conte sarà presente in quella che, salvo sorprese, sarà finalmente anche il debutto stagionale (pettorale 448), quindi... ocio alla verdona!!!
Di
fabiofax
(inviato il 08/06/2009 @ 11:44:21)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|