L'allodola si chiama iPhone 5C su Prezzofelice
La rete ed i media invasi dalle pubblicità e dall'ascesa dei siti di acquisto collaborativo, una forma di marketing "diversa" degli ultimi mesi. Non so se avete notato, ma non solo la rete è pervasa dai banner di Groupon e Prezzofelice, Ultimoprezzo ma stanno arrivando anche nei media tradizionali come la tivù.
E succede che le offerte commerciali siano dei veri e propri specchietti per le allodole, come quella di Prezzofelice, che proclama di vendere l'iPhone 5C al 50% del prezzo intero. Ora che l'iPhone 5C non sia stato una grande trovata per Apple, lo sanno più o meno tutti gli addetti del settore, tanto è vero che la stessa Apple ha già impartito ordini di trasformare le linee produttive dell'iPhone colorato in linee per il più costoso di tutti, cioè il 5S. Che però che Apple si metta a svendere il 5C prima del previsto, mi pare quantomeno improbabile, considerata la tenuta di prezzo dell'usato iPhone, a partire dall'iPhone 4 in sù.
In ogni caso la pubblicità di Prezzofelice decanta l'iPhone 5C a metà del suo prezzo pieno, cioè 314,50 Euro anziché 629! Robe da non credere. E' evidente che Prezzofelice stia lavorando sottocosto per farsi pubblicità e che tale offerta sia limitata come numero di pezzi disponibili.
Cosa succederebbe se arrivassero in migliaia a prenotarsi un iPhone 5C sul sito? Come potrebbe far fronte ad un negativo del genere, visto che la Apple non lo vende al di sotto di una certa cifra? Una cosa del genere non può esistere.
Infatti le bugie hanno le gambe corte. Guardate l'immagine qui sotto. L'offerta è limitata a 4 esemplari: ridicolo.
Insomma diffidate dalle sirene, le facili promesse e le illusioni commerciali! E ricordate pure il proverbio veronese: "el can nol scurla mia la coa par gnente".
Diffidate da prezzofelice, è un sito di ladri che vi fa aspettare 2-3 mesi e a volte non vi arriva niente, e se vi dovesse arrivare un oggetto danneggiato, il supporto email non vi degnerà di alcuna risposta, mentre quello su facebook vi dice sempre le stesse cose ,come contattare il supporto, lo dico per esperienza personale,mi è arrivato un tablet rotto dopo molto tempo , appena mi è arrivato ho cercato subito di contattarli per cambiarlo, ma non mi hanno mai dato una risposta alle mie email,intanto io sono rimasto truffato, non è una azienda seria , non ha nemmeno il numero di telefono
Di
Matteo
(inviato il 12/03/2014 @ 22:13:03)
Dovrebbero cambiare nome in PREZZOINFELICE,acquistato e pagato telefono il 30.03.2014 dopo varie mail di sollecito ed intervento pay pal finalmente oggi 26.05.2014 è arrivato il tanto desiderato acquisto penso che sia l'attesa più lunga per un acquisto fatto su internet, esperienza negativa al massimo mai più un acquisto su questo sito,assistenza pessima snobbamento totale del cliente,pagamento incassato dal 1*giorno! mai mai più!!!diffidate gente.
Di
Gaetano
(inviato il 26/05/2014 @ 16:23:56)
Salve a tutti ho comprato su prezzo infelice un iphone 5s a 549 euro e non ho ricevuto niente ne l'iphone ne rimborso, neanche mi rispondono, doveva arrivare da quasi un mese e adesso il sito e chiuso, che ne pensate gente aiuterà a qualcosa la denuncia alla finanza?? vedrò i miei soldi?? non so almeno tra qualche mese??
Di
Michelle
(inviato il 14/06/2014 @ 01:04:57)
il sito è chiuso...ho acquistato un S3 mini il 06/05 con consegna prevista entro il 10/06..dello smartphone neanche l'ombra...non bisogna fargliela passare liscia..azione legale collettiva!!
Di
stefania
(inviato il 14/06/2014 @ 12:10:31)
Anche io ho acquistato un tablet ma solo ieri ho scoperto che prezzofelice è fallito. Vedrete che non ci sarà alcun capitale o liquidità per rimborsare noi truffati. Ho sentito che c'è un'assicurazione per i pagamenti con carta di credito che forse puó fare al nostro caso. Domani andrò a sentire presso la mia banca e vedremo cosa mi diranno..
Di
Denis
(inviato il 15/06/2014 @ 23:34:14)
Acquistato S4 mini il 6 maggio , non mi è arrivato piu' nulla, i contatti e le proteste con e . mail sono inutili, i soldi dalla post pay li hanno presi subito.....
Di
Antonino
(inviato il 16/06/2014 @ 16:47:45)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|