Lessinia Bike 2011: il meteo a 48 ore
Domenica scatta la Lessinia Bike 2011, che vede il sottoscritto correre per l'ultima volta prima della pausa estiva e alla caccia delle due stelle che mancano per conseguire il Prestigio MTB 2011.
Saranno della partita alcuni compagni del team Turnover, come l'Orlando, l'Anonimo ed il Franceschino; purtroppo non ci sarà il Bosca, ancora in fase di recupero dopo il piccolo incidente alla mano occorso alla Lessinia Legend 2011. Saranno presenti anche altri veronesi, ma non troppi, ed anche parecchi altri biker in odore di Prestigio, come gli amici del Presa XXII, oltre ai sempre numerosi Sbubbikers.
Le previsioni fino all'altroieri non erano delle più clementi, invece anche il più pessimista dei meteo, Ilmeteo.it, pare aver cambiato idea e dice che il cielo sarà quasi sereno anche in Lessinia domenica mattina. Se guardate bene, io non ho cercato dentro Trentino-Alto Adige > Trento > Ala, visto che si trova in basso nella valle, ma ho selezionato come punto di riferimento Veneto > Verona > Lessinia, località non esattamente localizzata, ma che sicuramente ingloba tutto il percorso della gara.
Se le nubi non saranno moltissime in cielo, secondo questa previsione, la temperatura prevista in quota non sarà un granché, per cui si dovrà andare probabilmente di manicotti ed eventuale smanicato.
Buongiorno, non sono solito essere bastian contrario, ma il mio alluce sinistro pulsa come una stella morente nella galassia di Andromeda. In virtù di questo inequivocabile segnale, lancio l'allerta meteo per il comprensorio Baldo/Paganella/Folgaria/Lessinia/Asiago/Emmenthal e consiglio a tutti i frequentatori di questa zona di munirsi di adeguato abbigliamento tecnico, compresi braccioli gonfiati a 2 bar. Cordiali saluti
Di
Giuliacci
(inviato il 22/07/2011 @ 11:26:50)
Caro Giuliacci, come hai visto, nella tua gufaggine meteorologica mancava appunto nell'elencazione delle amene località interessate proprio il "Monte Veronese", dalle indubbie capacità organolettiche. Grazie a questa tua dimenticanza, è stato possibile portare a termine con successo la Lessinia Bike soprattutto senza danni.
Di
MT
(inviato il 25/07/2011 @ 10:23:36)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|