Portata a casa la mia quarta Lessinia Legend. In pochi accettano il guanto della sfida sul percorso lungo. Io lo raccolgo e porto a casa l'84° posto assoluto, 20° di categoria M2. Parliamo di una MARATHON di 72 km e 2200 metri di dislivello, roba da duri e puri e tra l'altro tutta in quota, con quota massima 1700 m slm e quota minima circa a 600 m slm.
La gara l'ho corsa tutta dall'inizio alla fine assieme al mio compagno di squadra Anonimo Turnover e ci alterniamo per tutta la gara a distanza.
Complimenti davvero a Michele che ci ha creduto fino alla fine ed è venuto a prendermi! Ha davvero spremuto tutte le gocce del suo limone ed ha scalato il cementone finale meglio di un Elite!
Grazie sinceramente per le parole a fine gara, ero in lotta con me stesso avevo da poco preso un bel ritmo "finalmente" e cosi ho voluto proseguire fin sotto all'arrivo, forse è stata più la rabbia per aver sofferto veramente tantissimo oggi se no si poteva arrivare assieme che si faceva tanto uguale. Grazie per il complimento mi ha fatto molto morale
Grande Anonimo a crederci fino alla fine!
Di
MT
(inviato il 03/06/2011 @ 09:36:01)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|