Aggiornamento stato percorso Il Carpegna Mi Basta
A leggere le opinioni negative qualche giorno fa sul forum di MTB-forum, pareva che fosse un'ecatombe, in realtà pare che dalle ultime ricognizioni, il percorso si sia già miracolosamente asciugato, quindi promette non bene, ma benissimo per domenica!
Riporto integralmente il post di busbiker messo ieri sera proprio nel thread del Carpegna Mi Basta 2011.
Oggi pomeriggio provato il percorso x intero io e Iron-Pist.Il primo tratto un pò fangoso, si trova nella strada tagliafuoco che collega la strada asfaltata Cantoniera -M.te Carpegna alla strada Cippo- M.te Carpegna, ma è facilmente percorribile.Fino in fondo alla discesa dei pratoni tutto a posto, poi grossa pozzangherona, che non si riesce ad evitare,(quindi bisogna passarci dentro, magari non a manetta x non farsi un bel bagno) poco prima della salita per la Celletta.
Poco più avanti serie di grosse pozzanghere che si possono però dribblare, poi tutto buono fino alle Macchiette (dove ci sono i due ponticelli di legno) dove troviamo qualche tratto umido- bagnato ma facilmente percorribile. Poi da Pietrarubbia su verso i Torrioni tutto miracolosamente secco e perfettamente percorribile fino all'inizio della salita x il Cippo in asfalto. Anche la successiva discesa fino Carpegna tutta asciutta. Non ci sono problemi di ruote che non girano a causa del fango. (A meno che non ve lo andiate proprio a cercare) Domenica sarà ancora più asciutto.
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|