Prime indiscrezioni di Gran Fondo del Pandoro 2010
Quest'anno terza edizione della gran fondo del Pandoro, dove sono invitati i gruppi ciclistici più o meno agonistici ed amatoriale di Verona e provincia. La vocazione è sempre quella: mountain bike.
Pedalaremo alcuni single track e mulattiere caratteristiche delle colline alcenaghesi e di Monte Comun e alla fine ci scambieremo gli auguri di Natale con una buona fetta di pandoro.
Nonostante il nome fuorviante, non si tratta di una gran fondo, cioè di una gara: nessuna competizione, nessun tempo da sfidare. E' solo una pedalata cicloturistica, dove si è in tanti, e ci si aspetta, quindi non importa che tu sia un professionista o che tu sia poco allenato. L'importante è che tu ami la mountain bike. Valgono però tutte le regole a cui siamo sempre abituati, cioè l'osservanza scrupolosa del codice della strada, durante i trasferimenti su asfalti, le regole sulla sicurezza, cioè casco ben allacciato, bici in ordine. Anche un po' di pazienza è molto gradita, nell'aspettare i più lenti e nell'eventualità in cui qualcuno sia costretto a fermarsi per una foratura o una catena smagliata.
La 3Ā° Gran Fondo del Pandoro si terrà domenica 19 dicembre 2010, con ritrovo alle 8.45 nel piazzale della Chiesa di Alcenago e la partenza per il giro programmato avverrà verso le 9.15. La partecipazione è gratuita: verrà messa una cassettina per cui vorrà lasciare un piccolo contributo, ma non sentitevi in dovere.
come siamo messi con le "veline" al ristoro finale???
Di
uomo invisibile
(inviato il 27/11/2010 @ 21:17:12)
Bisogna che chieda al Miglio, se può fare qualcosa...
Di
MT
(inviato il 28/11/2010 @ 22:47:14)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|