Casco natalizzato obbligatorio!
E' un particolare che rischia di passare in secondo piano, ma lo ricordo ancora una volta a todo mundo.
Domani alla Gran Fondo del Pandoro è obbligatorio presentarsi ed indossare il casco e sopra il casco è auspicabile mettersi il cappellino di Babbo Natale, pertanto la dotazione tecnica della Gran Fondo del Pandoro prevede il "casco natalizzato". All'edizione 2008 tale requisito era stato soddisfatto dalla maggioranza dei partecipanti, pertanto ci auguriamo che alla seconda edizione tale obbligatorietà venga ancor di più onorata.
Se avete altri accessori natalizi, come l'intero vestito rosso o la sola barba, tanto meglio!
A destra potete vedere il nostro "begnamino" indossare il più classico dei cappellini di Natale, cioè quello molto trendy che si può trovare anche all'Eurospin a soli 0,99 Euro.
Questo cappellino è dotato di una fila di lucette a led e può tornare utile non solo per recitare la parte di Babbo Natale, ma anche nel caso in cui vostra moglie vi sbatta fuori sul poggiolo per tutte le festività natalizie ed adempiere così alle funzioni di "albero di Natale da esterni".
io domani verro con il berreto con sopra berretto da natale, ho fatto le prove e in nussuna maniere riesco a mettere il casco..... portate pazienza
Di
Papataso
(inviato il 26/12/2009 @ 19:51:31)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|