L'aeroporto finalmente a Grezzana
Non si tratta di un pesce d'aprile organizzato dal Ganassa del Marcante - che sarei io - ma di una ganassata di quelli del servizio di Google Maps.
Pare che l'aeroporto di Boscomantico verrà smantellato nell'attuale posizione dove si trova ossia tra l'area di Borgo Trento e Parona, ma verrà ricostruito praticamente a fianco della superstrada qui in zona industriale a Grezzana!
Finalmente l'amministrazione ha trovato un modo per rilanciare l'economia stagnante della vallata, portandoci un'utilità esagerata come l'aeroporto! Siccome Tosi & C. non ci ha ancora congiunto la superstrada della Valpantena verso la Tangenziale Est, i marmisti hanno finalmente questa facility per far arrivare le mattonelle ed i graniti ovunque nel mondo in tempi rapidissimi!
clicca sull'immagine per vedere meglio in Google Maps
da fonti attendibili, sembra che verrà sfruttato il lungo rettilineo di Via Pozzo a Grezzana per la pista, mentre i capannoni limitrofi verranno trasformati in hangar e le abitazioni civili nell'area bliglietteria ed imbarco, i negozi, tipo Romeo confezioni e Turnover, in duty free. Infine tutte i civili, compresi i bambini, verranno assunti dalla neo costituita Società. Il Movimenti Forconi Conteali sta già valutando azioni violente e non per boicottare questo ennesimo sfregio alla bella Vallata della Valpantena. "O SENAGO, O MORTE!!!"
Di
Il Conte
(inviato il 23/01/2012 @ 11:41:22)
Tu, Conte, è meglio che stai zitto invece di remare sempre conto, che avrai la tua BELLA PROVVIGIONE a piazzare polizze assicurative a tutto l'aeroporto ed il relativo entourage.
Di
MT
(inviato il 23/01/2012 @ 13:57:51)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|