Cosa cercare su Veronacompara
Adesso posterò alcune delle più comuni domande che si possono formulare su Veronacompara allo scopo di dare qualche prova della sua efficacia.
Senza sforzarmi troppo, le domande che andrò a porre non saranno domande generiche, ma domande reali che mi sono posto o che mi pongo io quando vado al supermercato:
- dove trovo le Macine del Mulinobianco a prezzo migliore a nord-est di Verona?
- ho effettiva convenienza a prendere la confezione da 1 kg di caffé, anziché due confezioni da 500g?
- sono sicuro che ci siano ancora disponibili all''Esselunga i pannolini della promozione che scade dopodomani?
- i biscotti al burro nella confezione di latta in vendita all''Eurospin sono effettivamente di buona qualità rispetto agli stessi biscotti di marca in vendita da Rossetto?
- perchè non posso stamparmi la lista della spesa che mi sono già fatto qui a casa tramite Veronacompara o me la travaso nel mio cellulare in modo che non mi dimentico nulla quando vado al supermercato?
- visto che devo comprare il latte intero, lo shampoo Elvive capelli lisci, mezzo chilo di pane e i fusilli della Barilla, un chilo di banane, mi conviene andare all''Esselunga o al Famila?
- una volta che sarò al Famila, dove troverò lo scaffale con i cotton-fioc che mi sono messo in lista sul telefonino?
- perchè non posso far sapere da subito al negozio del PAM dove andrò tra un paio di ore che ho in mente di comprare questi articoli qua, affinchè loro me li facciano già trovare pronti nel carrello?
- oggi ho mal di gola, non riesco proprio ad andare a fare la spesa: me la posso far recapitare a casa da un mio vicino?
|