\\ Home Page : Articolo : Stampa
Ritoccato il tempo sulla Peri-Fosse
Di Marco Tenuti (del 12/05/2010 @ 02:40:36, in MTB, linkato 2347 volte)

Il Marcante trena in ValdadigeDell'uscita di sabato mattina si è già detto tutto quello che si doveva dire sia sul blog del Papataso, che su quello dell'Anonimo, ma per il sottoscritto è stata sicuramente una bella uscita, che mi ha visto ritoccare sensibilmente il mio record personale sulla Peri-Fosse.

Il record precedente era fermo a 43'19". Con la gran botta di sabato, se ne sono andati più di due minuti. Il nuovo record rispetto ai riferimenti della Avesani è di 41'12", mentre dall'incrocio della statale fino all'intersezione a Fosse è di 41'30".

Devo dire che è stato di stimolo assoluto avere dei riferimenti su cui tenere il passo, oltre che delle esche come il Conte Savoia, l'Orlando e Alberto, ma la Peri-Fosse non si inventa e non si sfruttano scie. La Peri-Fosse uno se la pedala col cuore e con le proprie gambe!

Vale più che mai il detto che dico da anni a questa parte: "Un chilo de manco, un minuto dei manco". Eh, si, perché se ne sono andati quasi due chili col passaggio dalla Speedster alla Addict!